I Soci Onorari sono persone, Società, Enti o Istituzioni distintisi per la loro importante opera nei settori di intervento dell'associazione: Per diventare Socio Onorario si dovrà aderire, versando una quota associativa superiore di “almeno dieci volte” a quella massima prevista per i Soci Effettivi, ovvero 2.400€, o comunque una quota particolarmente rilevante ai fini del perseguimento degli scopi associativi.

I soci Onorari hanno funzione simbolica e di rappresentanza, possono partecipare alla vita del Club senza diritto di voto.

Inoltre, scegli se ricevere, gratuitamente, una SIM con traffico prepagato voce e dati, oppure una con traffico prepagato solo dati, per 12 mesi.

  

Pulsanti diventa socio onorario

 

Riceverai direttamente a casa tua, in comodato d’uso gratuito, per 12 mesi, una SIM prepagata con traffico voce e dati, fornita dal partner tecnico Wind, con le seguenti caratteristiche:

Profilo BIG (anche con portabilità del tuo numero)

  • 550 minuti/mese verso tutti1
  • 550 sms/mese verso tutti1
  • Chiamate illimitate verso tutti i mobili Wind
  • Internet illimitato con 2 GB/mese veloce – 4G2

Diventa socio


 

Pulsanti diventa socio onorario2

 

Riceverai direttamente a casa tua, in comodato d’uso gratuito, per 12 mesi, una SIM prepagata con traffico dati, fornita dal partner tecnico Wind, con le seguenti caratteristiche:

Profilo INTERNET PLUS

  • Internet illimitato con 20 GB/bimestre veloce – 4G
    (sim solo dati per traffico internet nazionale Illimitato2

I vantaggi riservati ai Soci sono ancora più esclusivi se decidi di cambiare status, passando a Privilegiato o Sostenitore. In qualsiasi momento potrai attivare il nuovo status, estendendo l’iscrizione al Club di 24 mesi.

Diventa socio


 

Scopri le funzionalità della tua nuova SIM Wind

 

 

1Escluse numerazioni\servizi a tariffazione speciale e Sms di notifica.

2Riduzione velocità a 32kbps al superamento nel mese, dei gigabyte indicati.